
Per l'industria
Perchè scegliere Æris e Ærsan nell'industria?
01.
Perchè abbatte batteri, muffe e lievitiÆris e Ærsan abbattono batteri, muffe e lieviti migliorando la conservazione degli alimenti e riducendo gli scarti. Tutto questo è confermato dai test che effettuiamo pre e post intervento, inoltre grazie ad Ærsan possiamo installare il nostro sistema nei condotti aeraulici, garantendo la sanificazione di aria e superfici anche nelle camere bianche.
02.
Sanifica in mododinamico e permanente
Non utilizzando sostanze nocive per l’uomo, i nostri sistemi possono rimanere attivi in presenza di persone, animali, piante o apparecchi sensibili, operando una sanificazione dinamica permanente monitorabile da remoto. Questo permette di non interrompere il ciclo produttivo durante la sanificazione degli ambienti.
03.
Generaperossido di idrogeno
La nostra tecnologia genera un plasma puro che a contatto con l’aria porta alla produzione di perossido di idrogeno in quantità ampiamente inferiore ai limiti di legge (0,2 – 0,5 ppm). Questo plasma si diffonde nell’aria come una goccia di inchiostro fa in un acquario, sanificando anche tutte le superfici senza alterare le caratteristiche organolettiche degli alimenti.
04.
É un prodotto Tecnologia 4.0Grazie alla scheda elettronica proprietaria Ærsystem™ basata sulla tecnologia IoT e alla nostra applicazione, è possibile controllare e visualizzare da remoto i parametri di qualità dell’aria IAQ, verificare il corretto funzionamento e programmare i dispositivi. Inoltre, sui dispositivi Ærsan, essa fornisce un alert sonoro se i parametri dovessero essere troppo alti.








Vuoi le prove?
Noi di Æureka possiamo fornirti i fatti di ciò che promettiamo
Æris e Ærsan abbattono virus, batteri, muffe, VOC (formaldeide) e cattivi odori presenti nell'aria e su tutte le superfici!
Scegli anche te Æris e Ærsan
I LAVORATORI POSSONO RIMANERE NEL LOCALE MENTRE ÆRIS È IN FUNZIONE?
Sì, infatti come è stato dimostrato e certificato da vari laboratori accreditati, Æris non produce ozono (dannoso per la salute) e il perossido di idrogeno che si crea rimane ampiamente al di sotto dei limiti di legge (0,2-0,5ppm)
POSSO INSTALLARE I VOSTRI SISTEMI SU UNA CELLA SOTTO ZERO?
No, per funzionare i nostri dispositivi hanno bisogno di una temperatura minima di 5 gradi celsius.
COME DIMOSTRATE L’ABBATTIMENTO DI BATTERI, MUFFE E LIEVITI?
Eseguiamo test pre e post intervento su aria e superfici. Tali test vengono effettuati e certificati da laboratori accreditati Accredia.
HO UNA CAMERA BIANCA, CHE SISTEMA POSSO UTILIZZARE?
Per le camere bianche installiamo i dispositivi Ærsan direttamente sui condotti aeraulici esistenti o di progetto.
I nostri principali interventi nel settore
Nell’industria alimentare, Æris ha portato risultati sorprendenti. Infatti essa limita la diffusione di lieviti e muffe, permettendo una miglior conservazione degli alimenti e consentendo ai lavoratori di rimanere nell’ambiente evitando l’interruzione del ciclo produttivo.
Ecco alcune delle aziende che ci hanno scelto.